martedì 25 febbraio 2014

Sì, però .....



Ok l'anima, ok l'amore, ma quando il cazzo punta la mia figa, non ci sono per nessuno. Chiudo gli occhi e tu ci sei........chiudo gli occhi e tu non ci sei più, sparisco e mi dissolvo insieme a te in quel mondo fatto di sapori odori e stupefacienti emozioni che non lasciano piu spazio al sentimento ma esaltano il mio essere nella sua essenza. Siamo animali alla ricerca del piacere intenso, l'anima lascia il posto alla voglia ed io come una cagna in calore vivo con allegria la mia condizione. Voglio il tuo cazzo perchè è giusto così, perchè mi piace e godo di questa consapevolezza..................uomo quanto ti amo per il piacere che tu dai alle mie carni, se poi tocchi anche l'anima................forse è di piu.................forse.
(Madame Curieux)










3 commenti:

  1. Complimenti per le belle foto...e per l'originalità di alcune di esse..
    Siete una bella coppia.
    J.

    RispondiElimina
  2. Un blog muy lindo te agrego a milista de blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...