mercoledì 12 febbraio 2014

Reggicalze



Reggicalze....nere....calze nere......una collana di perle...nere...e scarpe col tacco........mi vesto per lui.....mi vesto perche amo guardarmi allo specchio...........perche amo il suo sguardo su di me........perche amo la macchina fotografica.........amo che tu mi guardi.........si mi masturbo....spesso da sola.........spesso davanti a lui.........e lui scatta foto.....e io mi eccito...........perche mi sta guardando.............cosi come mi eccita sapere che gli altri guardano le mie foto........egocentrica? forse..........                                                                                                                  
(Madame Curieux)

3 commenti:

  1. ...Parole cariche di passione...uno scatto che trasuda sensualità...eleganza...e malizia.
    Adoro le donne che sanno godere dell'effimero ma molto femminile piacere che si ottiene dall'essere ammirate.
    Seguirò con interesse il vostro blog.

    RispondiElimina
  2. reggicalze e calze nere un classico delal seduzione
    e mi hai procurato una erezione di marmo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....dilla tutta.....come è andata a finire ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...