sabato 8 marzo 2014

L'altro


Ho voglia di cazzo... Il mio pensiero era ancora fisso lì, sul fermo immagine del suo cazzo,  duro, eretto e proteso sulla mia faccia………..e la voglia mi prende irresistibile. Lui ora non c’è……..ma l’altro si nasconde in un armadio, senza vizi né virtù, duro e pronto a saziare la mia voglia, a ripercorrere  la sera prima che mi reso così troia  e felice di esserlo, …....mi eccito specchiandomi nei suoi occhi e mi scopro sempre più femmina……...ho goduto infilandomelo tutto pensando a lui………. Buonanotte al mio principe………..del foro.
(Madame Curieux)


3 commenti:

  1. ti farei aprire il mio armadio

    RispondiElimina
  2. Pensieri e immagini molto erotico ...

    Saluti, sono felice di trovare il vostro posto.
    Ho cercato per erotici blog italiani a leggere
    e ho trovato il vostro ...
    Ho apprezzato quello che ho letto finora, e tornerò a leggere un po 'di più ...

    pace e amore
    1manView

    RispondiElimina
  3. elegante
    sexi
    praticamente una favola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...