venerdì 20 giugno 2014

Vorrei....

 

................come vorrei saper dipingere. Dipingerei i miei orgasmi con colori da me inventati e mai esistiti......................vorrei.........come vorrei inventare un verbo nuovo per poter raccontare .................vorrei un mondo lussurioso senza limiti e senza barriere architettoniche..........vorrei che la mente fosse scollegata dalla morale per poter vivere appieno il senso inteso come SENSI................vorrei essere cortiggiana alla corte del re tesa soltanto nell' attesa............................vorrei un re nudo ed eretto pronto a soddisfare ogni mia voglia...........................mi sentirei una regina!
(Madame Curieux)

7 commenti:

  1. splendida (a parte "cortiggiana" con 2 G).... ahahah... Bacini.

    p.s. sei sensualissima

    RispondiElimina
  2. e pensare che inizialmente ne avevo messa una per poi correggermi......................................mi scuso ma l'italiano non è la mia lingua madre......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahaah.... tranquilla... Scherziamo un po'

      Elimina
  3. Quella che vedo è già una Regina...una regina e una puttana per il suo Re di cui, immagino, è tanto devota...
    Non mi stupisce pensare che in quelle stanze di lussuriosi pensieri via sia una corte di principi e principesse, dame e cavalieri, disposti a tutto pur di ENTRARE nella grazie di questa splendida regina...

    RispondiElimina
  4. Ogni tuo scatto è poesia di carne...tu dipingi con tutte le tonilità della passione...Sei figlia del desiderio più libero ed istintivo....sei sposa dell'orgasmo...sei una musa della trasgressione...
    Si fotta la morale !! Viva il fiume indomito delle sensazioni!!

    RispondiElimina
  5. la mente nuda.mi piace..............................

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...