giovedì 25 settembre 2014

La mia padrona


(Monsieur Curieux)

3 commenti:

  1. Ciao Dea Padrona dell' eros belle foto ,ed è bello comunicare le tue fantasie e desideri ,la cosa più eccitante di tutte non sono le foto in se per se ma il fatto che parli delle tue fantasie ,il sapere cosa ti piace fa eccitare tantissimo ,parlerei ore di cosa mi piace e ti piace quella è la vera essenza dell'eccitazione .Mi piacerebbe vedere se è possibile le foto dei tuoi perizomi e tacchi a spillo .Mi eccita tanto ad esempio scoprire le fantasie di una donna cioè quello che nasconde ; i perizomi che indossa e se li nasconde , i tacchi a spillo ,poter ammirare i suoi tacchi a spillo e perizmi di nascosto per poi annussarli leccarli e masturbarsi .Sarebbe bello leccarlo ad una bellissima Trans mentre tu me lo ordini cosa mi ordineresti di più, cosa ne pensi .Sarebbe bello vedere tue foto che indossi uno strapon.Il sesso celebrale come questo tuo blog aumenta il desiderio sessuale .Buona giornata Dea Padrona



    RispondiElimina
  2. Magnifique découverte pour nous!!!
    Very Very NICE;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...